Antenne terrestri e satellitari - Aggiornamenti dagli elettricisti | BF Impianti Srl Gli aggiornamenti di BF Impianti Srl

Aggiornamenti dagli elettricisti | BF Impianti Srl

News e aggiornamenti

22set

Antenne terrestri e satellitari

| Visualizzazioni (498) |Torna indietro|

 

Che cosa vediamo in tv?

Per quanto riguarda le prima sono in grado di trasmettere solo canali italiani, per le seconde invece si ha la possibilità di vedere sul proprio schermo canali esteri, anche dai paesi più lontani.

Questo è possibile perché il segnale è gestito da due trasmettitori differenti, le antenne terrestri ricevono il segnale da terra, le parabole intercettano le trasmissioni da un ricevitore satellitare.

In tutti i tipi di trasmissioni si trovano dei canali criptati, ovvero, alcuni canali non sono disponibili se non si ha un abbonamento pay per view, Sky, Mediaset Premium…

Sicuramente la differenza più importante è che l’antenna satellitare può ricevere molti più canali, talvolta la risoluzione avrà anche una resa migliore.

Il nostro consiglio, è di adattare la televisione alle vostre esigenze. Sicuramente per molte famiglie riuscire a seguire canali stranieri è fondamentale. Inoltre, se le vostre abitazioni sono in luoghi in cui il segnale dell’antenna terrestre è basso il problema può essere risolto grazie all’antenna satellitare.

Se state progettando una nuova stanza o volete aggiungere una tv in un locale della vostra casa, noi installiamo anche impianti tv.

Noi, di BF Impianti, installiamo queste tipologie impianti, sia digitali che satellitari, per soddisfare tutte le vostre esigenze.

Per tutte le informazioni a riguardo non esitate a contattarci!

 

Iscriviti alla newsletter

Nome

Leggi l'informativa Privacy

Aggiornamenti Social

BF Impianti Srl

Sede legale: Via Sant'Anna 52 - 12030 Marene (Cuneo)
Sede operativa: Via G. Marconi 98 - 12030 Marene (Cuneo)
Tel. +39 0172 1730353 - ufficio@bfimpiantisrl.it
P.IVA 03396260048 - Pec: barbierifissore.impianti@pec.confartigianato.it - Rea: CN-287568