decreto rilancio ecobonus - Aggiornamenti dagli elettricisti | BF Impianti Srl Gli aggiornamenti di BF Impianti Srl

Aggiornamenti dagli elettricisti | BF Impianti Srl

News e aggiornamenti

13nov

AGEVOLAZIONI E NOVITA'

Parliamo ancora e anche noi di agevolazioni!


Introdotto nel maggio scorso dal Decreto Rilancio e poi convertito in Legge n. 77 del 17/7/2020 “Misure urgenti in materia di salute, sostegno al lavoro e all’economia, nonché di politiche sociali connesse all’emergenza epidemiologica da Covid-19”, il Superbonus 110% vuole migliorare le prestazioni energetiche e di sicurezza antisismica degli edifici. Le opere possono essere realizzate nelle prime e nelle seconde case di proprietà dal 1 Luglio 2020 al 31 dicembre 2021.

Ma quali sono gli interventi possibili?
-    interventi di isolamento termico,
-    interventi sulle parti comuni degli edifici per la sostituzione degli impianti di climatizzazione invernale esistenti con impianti centralizzati per il riscaldamento, il raffrescamento o la fornitura di acqua calda sanitaria a condensazione, con efficienza almeno pari alla classe  A.
-    interventi sugli edifici unifamiliari per la sostituzione degli impianti di climatizzazione invernale esistenti con impianti per il riscaldamento, il raffrescamento o la fornitura di acqua calda sanitaria a pompa di calore, ivi inclusi gli impianti ibridi o geotermici, anche abbinati all’installazione di impianti fotovoltaici.


La super detrazione, se relativa a interventi su edifici unifamiliari, può essere richiesta solo per l’abitazione principale.

Tutte le detrazioni si applicano se gli interventi sono effettuati:
-    dai condomini;
-    dalle persone fisiche,
-    dalle cooperative di abitazione a proprietà indivisa, per interventi realizzati su immobili dalle stesse posseduti e assegnati in godimento ai propri soci.

Per tutte le informazioni a riguardo noi siamo qui per voi!

 

Iscriviti alla newsletter

Nome

Leggi l'informativa Privacy

Aggiornamenti Social

BF Impianti Srl

Sede legale: Via Sant'Anna 52 - 12030 Marene (Cuneo)
Sede operativa: Via G. Marconi 98 - 12030 Marene (Cuneo)
Tel. +39 0172 1730353 - ufficio@bfimpiantisrl.it
P.IVA 03396260048 - Pec: barbierifissore.impianti@pec.confartigianato.it - Rea: CN-287568