Connessione Ultra Veloce a casa e in ufficio | Bf Impianti Marene - Aggiornamenti dagli elettricisti | BF Impianti Srl Gli aggiornamenti di BF Impianti Srl

Aggiornamenti dagli elettricisti | BF Impianti Srl

News e aggiornamenti

Cos’è la connessione a internet ultra veloce?

 

Si parla di connessione internet ultra veloce quando la velocità di connessione effettiva in download è di almeno 30 Mb/s. Quando la velocità di connessione raggiunge o supera il Gb/s si parla genericamente di reti internet ultraveloci (ultrafast networks). La connessione veloce della banda larga porta con sé innumerevoli benefici, ad esempio permette di ottenere:

  • Costi più contenuti (minori costi di manutenzione e l’aumento automatico del valore dell’immobile in cui è installata);
  • Maggiore quantità e diversità dei servizi offerti;
  • Sviluppo della rete internet (consente di connettere più dispositivi contemporaneamente);
  • Trasmissione dati superiore.

 

Perchè installare una connessione ultra veloce a casa?

 

Oramai gran parte dello svago tra le quattro mura di casa passa attraverso la connessione a internet, tra serie tv in streaming, smart tv e librerie musicali online non si può più avere una connessione lenta e che, quindi, non permette a più dispositivi di essere contemporaneamente in rete limitando la velocità di riproduzione dei contenuti multimediali.

Vuoi arrestarti al punto di maggiore suspense della tua serie tv preferita per veder comparire la rotellina di Loading?

Ti immagini se cantando la tua canzone preferita la musica si interrompesse lasciandoti solo all’apice del tuo acuto per una portata di connessione non sufficiente a supportare il caricamento rapido di un file mp3?

 

Per fortuna sono solo brutti pensieri, perché BF Impianti di Marene può installare la connessione ultra veloce a casa tua senza lasciarti disconnesso o rallentare la tua navigazione online.

 

Perchè installare una connessione ultra veloce in ufficio?

 

Siamo abituati a ritmi di lavoro sostenuti e non può essere un’opzione che, con l’attività a pieno regime, ci si debba arrestare per una connessione a internet troppo lenta!

Scaricare file importanti e leggere le e-mail in tempo reale può essere una delle variabili che ottimizzano il tuo lavoro e la tempestività con la quale raggiungi il risultato.

Dover attendere minuti invece di secondi per effettuare un download o un upload incide sull’ottimizzazione delle tue ore di lavoro.

 

Vuoi avere maggiori informazioni e vuoi scoprire come procedere per l’installazione di una connessione a internet ultra veloce?

Bf Impianti a Marene è pronta per fornirti ogni risposta e passare ai fatti con l’istallazione della connessione a internet ultra veloce, contattaci per un preventivo!

 

Iscriviti alla newsletter

Nome

Leggi l'informativa Privacy

Aggiornamenti Social

BF Impianti Srl

Sede legale: Via Sant'Anna 52 - 12030 Marene (Cuneo)
Sede operativa: Via G. Marconi 98 - 12030 Marene (Cuneo)
Tel. +39 0172 1730353 - ufficio@bfimpiantisrl.it
P.IVA 03396260048 - Pec: barbierifissore.impianti@pec.confartigianato.it - Rea: CN-287568