Impianto fotovoltaico e benefici per l’ambiente | Bf Impianti - Aggiornamenti dagli elettricisti | BF Impianti Srl Gli aggiornamenti di BF Impianti Srl

Aggiornamenti dagli elettricisti | BF Impianti Srl

News e aggiornamenti

Sappiamo bene quanto sia importante salvaguardare l’ambiente, al fine di vivere in un mondo pulito e per garantire un futuro migliore alle nuove generazioni. Nel nostro piccolo vogliamo cercare di condividere con voi una soluzione che è sul mercato da più anni: l’impianto fotovoltaico.

Perché l’impianto fotovoltaico è una delle soluzioni per non inquinare l’ambiente?
Ve lo diciamo noi di Bf Impianti! A livello ambientale l’impianto fotovoltaico non produce residui, emissioni o scorie, di conseguenza a livello chimico non c’è inquinamento. Ma non solo, anche a livello termico e acustico non viene prodotto inquinamento. Le temperature raggiungono un valore massimo non superiore a 60°, inoltre un impianto fotovoltaico non emette alcun rumore durante il suo funzionamento.


Per non inquinare l’ambiente l’impianto fotovoltaico è una garanzia:

  • annulla la dispersione energetica;
  • limita i rischi di sicurezza;
  • utilizza una fonte energetica inesauribile.

Se stai valutando l’installazione dei pannelli solari nella tua abitazione o nella tua azienda potrai usufruire delle agevolazioni legate all’Ecobonus 110%. La detrazione del 110% può essere richiesta nel caso in cui oltre ai pannelli solari viene affiancato un altro tipo di intervento. Nello stesso progetto dovrà essere presente un macro- intervento come il cappotto termico dell’edificio.

Maggiori informazioni riguardo l'Ecobonus 110%? Clicca qui e leggi la nostra news, inoltre continua a seguirci sui social media Instagram e Facebook.

 

 

Iscriviti alla newsletter

Nome

Leggi l'informativa Privacy

Aggiornamenti Social

BF Impianti Srl

Sede legale: Via Sant'Anna 52 - 12030 Marene (Cuneo)
Sede operativa: Via G. Marconi 98 - 12030 Marene (Cuneo)
Tel. +39 0172 1730353 - ufficio@bfimpiantisrl.it
P.IVA 03396260048 - Pec: barbierifissore.impianti@pec.confartigianato.it - Rea: CN-287568