Colonnina di ricarica auto a casa | Installazione Cuneo - Aggiornamenti dagli elettricisti | BF Impianti Srl Gli aggiornamenti di BF Impianti Srl

Aggiornamenti dagli elettricisti | BF Impianti Srl

News e aggiornamenti

10nov

Colonnina di ricarica auto a casa | Installazione Cuneo

Oggi parliamo della colonnina per ricaricare l'auto a casa e di come procedere per un'eventuale installazione. Aumentano sempre di più i proprietari di auto ibride o elettriche e installare una colonnina di ricarica auto a casa è una soluzione vantaggiosa e pratica.

L'auto rimane ferma per diverse ore in sosta, all'interno del box auto o in un parcheggio privato. Questo tempo può essere impiegato la ricarica della batteria. Così mentre noi passiamo qualche ora a casa o durante la notte la nostra auto si ricaricherà.

Oggi come oggi possiamo immaginare l'auto elettrica come se fosse un elettrodomestico, per questo il gestore della rete elettrica non dovrà aumentare o dare eventuali permessi o autorizzazioni, grazie all'installazione della colonnina di ricarica auto potrai semplicemente collegare la tua auto e farla ricaricare.

Un altro vantaggio, oltre all'ottimizzazione del tempo si ha nella comodità di essere in possesso di una colonnina di ricarica auto a casa.In questo modo non bisognerà organizzare gli spostamenti quotidiani verso una stazione di ricarica.

Vuoi sapere quali sono gli incentivi per l'installazione di una colonnina di ricarica auto presso la tua abitazione? Contatta la nostra ditta Bf Impianti di Marene, in provincia di Cuneo. Siamo qui per aiutarti, clicca qui per contattarci.

 

Iscriviti alla newsletter

Nome

Leggi l'informativa Privacy

Aggiornamenti Social

BF Impianti Srl

Sede legale: Via Sant'Anna 52 - 12030 Marene (Cuneo)
Sede operativa: Via G. Marconi 98 - 12030 Marene (Cuneo)
Tel. +39 0172 1730353 - ufficio@bfimpiantisrl.it
P.IVA 03396260048 - Pec: barbierifissore.impianti@pec.confartigianato.it - Rea: CN-287568