ECCO IL PERCHE’ DEVI AVERE UN CABLAGGIO STRUTTURATO IN AZIENDA - Aggiornamenti dagli elettricisti | BF Impianti Srl Gli aggiornamenti di BF Impianti Srl

Aggiornamenti dagli elettricisti | BF Impianti Srl

News e aggiornamenti

21gen

ECCO IL PERCHE’ DEVI AVERE UN CABLAGGIO STRUTTURATO IN AZIENDA

Cablaggio Dati, Infrastruttura Rete | | Visualizzazioni (1374) |Torna indietro|

 

Se stai aprendo una nuova attività, oppure devi semplicemente modificare la struttura delle connessioni interne prima di fare qualsiasi azione, c’è una cosa che devi sapere. Quando vengono realizzati nuovi impianti all’interno degli edifici aziendali è necessario creare delle infrastrutture che vadano a  collegare le diverse reti locali interne. Cosa significa?

Significa che per utilizzare diversi dispositivi all’interno dell’azienda quali apparati telefonici, piuttosto che pc, strutture di videosorveglianza o apertura di porte automatiche è fondamentale che sia tutto interconnesso. E non dimentichiamo la connessione internet!

 

L’installazione e la strutturazione di queste tipologie di rete è affidata ad aziende installatrici iscritte alla camera di commercio apposita nonché in possesso delle certificazioni previste per legge.

 

Il cablaggio strutturato, permette in conclusione di usufruire di servizi tecnologicamente avanzati ed utili al risparmio energetico ed alla sicurezza.

 

Scopri di più sui nostri servizi sulla pagina del nostro sito internet dedicata!

 

Iscriviti alla newsletter

Nome

Leggi l'informativa Privacy

Aggiornamenti Social

BF Impianti Srl

Sede legale: Via Sant'Anna 52 - 12030 Marene (Cuneo)
Sede operativa: Via G. Marconi 98 - 12030 Marene (Cuneo)
Tel. +39 0172 1730353 - ufficio@bfimpiantisrl.it
P.IVA 03396260048 - Pec: barbierifissore.impianti@pec.confartigianato.it - Rea: CN-287568