BF IMPIANTI: GLI INCENDI DOMESTICI E COME PREVENIRLI - Aggiornamenti dagli elettricisti | BF Impianti Srl Gli aggiornamenti di BF Impianti Srl

Aggiornamenti dagli elettricisti | BF Impianti Srl

News e aggiornamenti

20feb

BF IMPIANTI: GLI INCENDI DOMESTICI E COME PREVENIRLI

Sistema Rilevazione Fumi, Prevenzione Incendi | | Visualizzazioni (586) |Torna indietro|

Un fenomeno che ogni anno è in costante aumento è l'Incendio Domestico. Purtroppo una piccola dimenticanza o un corto circuito a seguito di scarsa manutenzione può portare a danni irreparabili. 

Ricordate la vostra casa, è il vostro rifugio sicuro. Dovete prendervene molta cura! Negli anni questo problema è sempre stato sottovalutato, ma purtroppo le cause che possono portare alla sua accensione solo svariate: cattivo funzionamento dell'impianto elettrico, sigarette dimenticate accese, caminetti non costuditi..e non vogliamo proseguire.

Per questo riteniamo fondamentale che ogni anno venga fatto un Check Up completo dell'impianto per verificarne la sua sicurezza.

In particolar modo, consigliamo sempre l'installazione di un Sistema di Rilevazione Fumi. Prevenire è meglio che Curare, e per quanto riguarda la sicurezza domestica non si scherza. 

Noi di BF Impianti con un Team specializzato e in costante formazione, se ne avrai la necessità sapremo fornirti tutta la sicurezza di cui necessiti dal controllo periodico del Impianto Elettrico all'Installazione del Sistema di Rilevazione Fumi.

 

Chiamaci e non aspettare!   

 

Iscriviti alla newsletter

Nome

Leggi l'informativa Privacy

Aggiornamenti Social

BF Impianti Srl

Sede legale: Via Sant'Anna 52 - 12030 Marene (Cuneo)
Sede operativa: Via G. Marconi 98 - 12030 Marene (Cuneo)
Tel. +39 0172 1730353 - ufficio@bfimpiantisrl.it
P.IVA 03396260048 - Pec: barbierifissore.impianti@pec.confartigianato.it - Rea: CN-287568