Aggiornamenti dagli elettricisti | BF Impianti Srl Gli aggiornamenti di BF Impianti Srl

Aggiornamenti dagli elettricisti | BF Impianti Srl

News e aggiornamenti

RSS
Casa più GREEN?Questo è uno dei temi che abbiamo a cuore. Vivere eco-friendly sicuramente è possibile.Le nostre abitudini devono cambiare se vogliamo aiutare il pianeta, ma anche noi stessi, a vivere più a lungo.Proprio in questo periodo inizia il periodo freddo e noi iniziamo ad accendere il riscaldamento!Grazie allo sviluppo di sistemi innovativi è possibile vivere in una casa più intelligente, confortevole e a sostegno dell'ambiente.Bisogna impegn...
Leggi di più
22set

Antenne terrestri e satellitari

| Visualizzazioni (499) |
Che cosa vediamo in tv? Per quanto riguarda le prima sono in grado di trasmettere solo canali italiani, per le seconde invece si ha la possibilità di vedere sul proprio schermo canali esteri, anche dai paesi più lontani....
Leggi di più
05ago

Fotovoltaico e turismo

| Visualizzazioni (533) |
Sapete che cosa hanno in comune il settore turistico e quello del sistema fotovoltaico? Il periodo di maggiore attività. La maggiore produttività di energia di un impianto solare è senza dubbio d’estate e questo non è altro che una grande opportunità per l’ambito turistico!
Leggi di più
Ad oggi l’impianto fotovoltaico è visto come un grande passo verso il risparmio. Ma sappiamo esattamente di cosa si tratta? E oltre ai costi, è possibile collocarli ovunque o c’è bisogno di uno spazio specifico? Continua a leggere per saperne di più....
Leggi di più
L’impianto elettrico è indispensabile per il funzionamento di tutti i dispositivi e le apparecchiature che hanno la necessità della corrente elettrica per funzionare. Un impianto elettrico a norma non si basa esclusivamente sull' aggiunta di una presa, una prolunga o una semplice ciabatta da collegare, ma è un lavoro di progettazione di installazione che può essere realizzato con competenza e serietà da professionisti nel settore.
Leggi di più
13mag

Home Control

bfimpianti, impianti, antifurto, videosorveglianza, sicurezza, casa, home, casa sicura | | Visualizzazioni (555) |
La parola d’ordine è SICUREZZA. Proteggiamo la nostra salute e quegli degli altri con le norme igieniche dettate dal periodo di emergenza, ci proteggiamo in auto con le cinture, ci proteggiamo fuori e dentro i luoghi pubblici e privati. Ma la tua casa è protetta?
Leggi di più
La propria casa è un luogo dove potersi rilassare e stare comodi, un luogo sicuro. Grazie all'ausilio della Domotica la tua casa sarà più smart con un solo click, un aiuto concreto che permetterà di muoversi con facilità e con più liberà...
Leggi di più
Un fenomeno che ogni anno è in costante aumento è l'Incendio Domestico. Purtroppo una piccola dimenticanza o un corto circuito a seguito di scarsa manutenzione può portare a danni irreparabili.
Leggi di più
L'evoluzione tecnologica e la sua velocità nello svilupparsi ai giorni nostri è oggetto di svariate discussioni. Tante sono le invenzioni che fino a poco tempo fa sembravano impossibili da realizzare: Casa Domotica inclusa!
Leggi di più
Quando vengono realizzati nuovi impianti all’interno degli edifici aziendali è necessario creare delle infrastrutture che vadano a  collegare le diverse reti locali interne. Cosa significa?
Leggi di più
 

Iscriviti alla newsletter

Nome

Leggi l'informativa Privacy

Aggiornamenti Social

BF Impianti Srl

Sede legale: Via Sant'Anna 52 - 12030 Marene (Cuneo)
Sede operativa: Via G. Marconi 98 - 12030 Marene (Cuneo)
Tel. +39 0172 1730353 - ufficio@bfimpiantisrl.it
P.IVA 03396260048 - Pec: barbierifissore.impianti@pec.confartigianato.it - Rea: CN-287568